VIA VENETO 

Comfort Extra Anatomico

 

Altezza materasso: circa 28 cm

Molleggio a portanza anatomica, composto da molle indipendenti insacchettate, prodotte con acciaio armonico fosfatizzato, composto da circa 800 molle (nella misura matrimoniale 160x190)

Comfort ergonomico medio e accoglienza elevata

Box di contenimento in materiale ad alta resilienza e densità, in doppio strato per garantire un confort eccellente, dotato di sistema di boxatura per il rinforzo laterale, con isolante in fibre naturali di elevata densità ed estremamente elastico.

Imbottitura a triplo strato in fibra tecnologica, costituita da una struttura tridimensionale reticolare ad elevata elasticità per la massima traspirazione. Totalmente anallergica, a rapida evacuazione dell’umidità.

Materiale privo di additivi chimici, riciclabile e quindi eco-sostenibile con certificazione Oeco-Tex.

Rivestimento in tessuto Esagon Cashmere, composto da poliestere e fibre naturali, trattamento Softner, grammatura elevata. Fascia con tessuto volumetrico tridimensionale centrale, per una maggiore traspirazione, con maniglie di posizionamento.

Dotato di doppio PillowTop, composto da espanso tecnologico Soflex ad alta resilienza e elevato comfort, entrambi dotati di cerniera per consentire una facile rimozione e facile manutenzione ed igienizzazione (lavabile a secco)

 

Materasso adatto a persone di normale costituzione, accogliente e automodellante, segue il profilo del corpo garantendo il migliore sostegno della colonna vertebrale.

Preferito da chi vuole abbinare un confort salutare e una facile manutenzione.