VIA LIBERTA’ PLUS

Comfort Ergonomico Automodellante

 

Altezza materasso: 26 cm.

Struttura a onda sinusoidale, in poliuretano HD tecnologico a tre strati, con 7 zone differenziate, onda centrale ad elevata densità per garantire un sostegno ergonomico.

 

Strato inferiore, utilizzabile come lato estivo, in materiale ad elevata accoglienza e onda superiore di spessore sinu-variabile  fino a 8 cm di Memory foam, materiale visco-elastico automodellante di ultima generazione.

Comfort ergonomico ed accoglienza elevata.Imbottitura a triplo strato in fibra tecnologica e ignifuga, costituita da una struttura tridimensionale reticolare ad elevata elasticità per la massima traspirazione. utilizzando le tecnologie moderne.
 

Adatto anche a soggetti sofferenti di patologie allergiche.

Imbottitura a doppio strato in fibra tecnologica con proprietà isotermica e ignifuga, costituita da una struttura tridimensionale reticolare ad elevata elasticità per la massima traspirazione, totalmente anallergica, a rapida evacuazione dell’umidità.

 

Materiale privo di additivi chimici, riciclabile e quindi eco-sostenibile.

Rivestimento in tessuto Acquarius, 100% PES, con trattamento Softner, impreziosito da una bordatura che consente il perfetto allineamento di due materassi singoli, fascia con tessuto volumetrico tridimensionale centrale, per una maggiore traspirazione, con maniglie di posizionamento. 

Interamente sfoderabile sui 4 lati grazie alla cerniera posizionata sotto il telo. Bordato perimetralmente per consentire il perfetto accoppiamento di due materassi singoli.Tutti i materiali presentano la certificazione Oeco-Tex.

 

Materasso adatto a persone di normale costituzione, molto accogliente e automodellante, si adatta al profilo del corpo in modo continuo. Preferito da chi vuole abbinare il comfort salutare alla sensazione di morbido avvolgimento