TOPPER

 

Si tratta di un sottile materassino imbottito, con un’altezza dai 3 ai 7 cm, da posizionare sopra al materasso per accrescere, portare all’eccellenza e personalizzare al massimo il confort di riposo offerto dal tuo letto.

 

Rivestito di tessuti traspiranti e soprattutto dotato di una importante imbottitura, il Topper consente infatti di aumentare l’accoglienza e la morbidezza offerte dal tuo materasso, anche per brevi o lunghi periodi, dal momento che può venire facilmente posizionato sul materasso oppure tolto a seconda delle tue preferenze e necessità.

 

Viene usato per aggiungere piacevolezza e accoglienza al materasso, a seconda dei tuoi gusti. Può completare il sistema letto, aggiungendo ulteriore comfort.

 

Un topper matrimoniale, posizionato su due materassi singoli, dona la sensazione di un riposo su un unico materasso, dando così modo, ad esempio, di usare due materassi singoli con diverse portanze, ad esempio un materasso rigido e uno medio o soffice, così da soddisfare meglio esigenze individuali.

Comodi e leggeri, i topper aumentano il grado di comfort del materasso, contribuiscono a migliorare la distribuzione del peso corporeo, diminuendo cioè i le compressioni dei tessuti sottocutanei.

Se si ha bisogno di rendere più avvolgente il materasso, o di correggere un materasso troppo rigido, ti consigliamo di scegliere il topper Piazza Colonna.

Se il desiderio è di rendere più accogliente e confortevole il tuo riposo, raggiungendo il massimo livello di comfort il topper più indicato è Piazza Bra.

Se infine l’esigenza è di ottenere un appoggio più confortevole e contestualmente proteggere il materasso con un topper facile da lavare, la scelta migliore è il modello Piazza dei Priori.

Realizzati in materiali tecnologicamente avanzati, con l’interno in Memory Foam o fibre naturali, i Topper Adorno sono prodotti di elevata qualità, morbidissimi, traspiranti e resistenti, progettati per personalizzare al massimo il tuo materasso.